Aria più salubre nelle case di Voghera con i sistemi di trattamento aria Snap
Starhouse ti offre la possibilità di migliorare la qualità dell’aria in casa, grazie ai nostri sistemi di trattamento aria in provincia di Pavia. Hai mai sentito parlare di Snap? Si tratta di un dispositivo di aspirazione dell’aria di ultima generazione creato da Elica, leader mondiale nel settore delle cappe da cucina, che permette di avere sempre sotto controllo la qualità dell’aria in casa, migliorandola quando le condizioni lo richiedono. Il tutto in modo completamente automatico, attraverso interventi mirati per rispettare le caratteristiche dei locali e le tue esigenze. L’aria di casa, infatti, a volte può essere più inquinata di quella esterna, perché ogni attività svolta all’interno di luoghi chiusi produce delle conseguenze e altera la salubrità dell’aria stessa. E’ quindi fondamentale effettuare un corretto e continuo ricircolo d’aria per garantirne la qualità e il benessere di chi vive la casa, eliminando così sgradevoli odori, sostanze nocive e limitando il grado di umidità che potrebbe creare muffe indesiderate. E con i nostri sistemi di trattamento aria a Voghera tenere sotto controllo la qualità dell’aria in casa diventa un gioco da ragazzi!
- Trattamento Aria
- Snap
- www.elica.com
I sistemi di trattamento aria a Voghera sono sempre più diffusi. La motivazione è molto semplice: pollini, polvere e inquinamento sono elementi che peggiorano la qualità dell’aria in casa, condizionando in negativo la vita di tantissime persone.
Perché respirare aria di bassa qualità, quando è possibile aumentare facilmente la salubrità domestica grazie a un semplice dispositivo? Snap, infatti, potrà essere installato facilmente realizzando un foro nella parete, che gli permetterà di espellere all’esterno agenti inquinanti, odori ed eccessi di vapore, il tutto cercando di limitare al massimo le dispersioni di calore. Il dispositivo può essere impostato con diversi programmi in grado di rispondere alle tue esigenze. Si può infatti avviare in completa autonomia quando i valori rilevati dell’aria interna lo richiedono, ed eliminare così umidità e sostanze inquinanti come polveri, acari, pollini, agenti chimici e fumi vari. Il tutto controllando sempre la temperatura dell’ambiente e regolando il flusso in modo da evitare gli sbalzi termici.